Un Sebastian Vettel visibilmente emozionato, dopo la vittoria del Gran Premio della Malesia, oltre a ringraziare il team, ha rivolto un pensiero anche al suo “eroe”, Michael Schumacher.
“Questo è il mio sogno. Quando ero piccolo, Michael era il mio eroe, e per tutti noi – parlo a nome di tutti i ragazzini che allora frequentavano il circuito di go-kart in Germania – era da ammirare. Quando tornava lì tutti gli anni, e ci dava qualche attenzione, ci faceva estremamente felici”.
“Per questo… Dico che probabilmente non riesco ancora a capire quanto tutto questo sia speciale. È molto, molto emozionante. Vedere i ragazzi qua, il giro d’onore, ho cercato veramente di immergermi nell’atmosfera, di godermi i fan qua in Malesia… E per la prima volta, ho visto e riconosciuto tutte queste bandiere Ferrari. Sono molto, molto felice e orgoglioso. Sono orgoglioso di aver battuto questi ragazzi, ed essere il primo ad averlo fatto in maniera netta penso che sia un risultato incredibile. Grazie a tutti i ragazzi a Maranello”.
“Ricordo l’ultima volta che avevo visto da ragazzino Michael guidare la Ferrari al di là delle reti… E ora sono io a guidare questa macchina rossa. È incredibile”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.