Le prove libere a Suzuka non sono andate esattamente secondo i piani per nessun team, data la pioggia. Sebastian Vettel della Ferrari è riuscito a fare 12 giri nella prima sessione di prove e 19 nella seconda.
“Abbiamo provato a fare qualche giro, ma non era così facile, perché c’era a tratti molta acqua in pista” ha dichiarato il quattro volte campione del mondo “In queste condizioni, sta molto al pilota decidere se continuare o meno, a seconda di come sente le condizioni”.
“Non è neanche facile riuscire a fare un confronto tra te e le altre monoposto. All’inizio, non eravamo molto dove dovevamo essere, ma verso la fine le cose sono migliorate. Vedremo come sarà il tempo nei prossimi giorni”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.