F1 | Ferrari, Arrivabene: abbiamo avuto una grande montagna da scalare

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, si è dichiarato soddisfatto dei progressi fatti dal team nel corso della stagione, per quanto la Ferrari sia arrivata alle spalle della Mercedes. Comunque, la Ferrari ha ottenuto tre vittorie in questa stagione, rientrando (se non eccedendo) le aspettative di vittoria del team a inizio stagione.

“Certo, quando non vinci il mondiale, non puoi considerare la missione compiuta del tutto” ha dichiarato Arrivabene a Motorsport.com.

“Abbiamo stabilito, a inizio stagione, una missione piuttosto dura da compiere. Ma va bene così, devo solo ringraziare i ragazzi della Ferrari, perché hanno fatto un lavoro fantastico. Sin dai primi test abbiamo avuto delle buone sensazioni, ma la montagna che abbiamo dovuto scalare era veramente grande”.

“La sfida è stata accettare questa montagna da scalare, e lo abbiamo fatto, anche se alla fine, una volta arrivati in cima alla montagna, abbiamo scoperto che qualcun altro ci è arrivato prima di noi”.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE