Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, si è dichiarato soddisfatto dei progressi fatti dal team nel corso della stagione, per quanto la Ferrari sia arrivata alle spalle della Mercedes. Comunque, la Ferrari ha ottenuto tre vittorie in questa stagione, rientrando (se non eccedendo) le aspettative di vittoria del team a inizio stagione.
“Certo, quando non vinci il mondiale, non puoi considerare la missione compiuta del tutto” ha dichiarato Arrivabene a Motorsport.com.
“Abbiamo stabilito, a inizio stagione, una missione piuttosto dura da compiere. Ma va bene così, devo solo ringraziare i ragazzi della Ferrari, perché hanno fatto un lavoro fantastico. Sin dai primi test abbiamo avuto delle buone sensazioni, ma la montagna che abbiamo dovuto scalare era veramente grande”.
“La sfida è stata accettare questa montagna da scalare, e lo abbiamo fatto, anche se alla fine, una volta arrivati in cima alla montagna, abbiamo scoperto che qualcun altro ci è arrivato prima di noi”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.