La Red Bull scappa, la Ferrari arranca. Manca, però, anche un riferimento reale della differenza tra le due
La gara di Zandvoort appone la terza mandata alla serratura di un mondiale che a breve potrebbe mostrare i suoi titoli di coda. Credo ci aspettassimo tutti di più da Spa in poi per quanto riguarda la Ferrari. Il filo conduttore con Budapest, però, non è stato tagliato: e, come ha detto lo stesso Binotto dopo la gara odierna, è da tre gare che le cose non girano come dovrebbero (qualcuno potrebbe segnalare che a girare c’è ben altro). Se consideriamo la Francia, invece, le gare a vuoto sono quattro.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.