Fernando è ok, ed è la cosa più importante

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

alo

Iniziamo dal dettaglio più importante, ovvero il pollice in su di Fernando comparso oggi pomeriggio su Twitter. Questa è l’immagine che tutti volevamo vedere, e che lascia tirare un bel sospiro di sollievo dopo lo spavento durato più di 24 ore.

E fin qui, tutto bene.

Sul resto stendiamo un velo pietoso, vale a dire la comunicazione ufficiale Mclaren che parla di una mirabolante folata di vento che ha colpito la Mp4-30 di Fernando (e non la Ferrari subito dietro di Vettel..). Avremo modo di parlarne stasera nella nostra diretta, dalle 21, su Youtube.

Ma davvero, l’importante è davvero la foto qui sopra, il resto conta davvero poco, soprattutto quando si pensa di parlare a persone ritenute influenzabili in questo modo.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE