Senza Alonso la prima del mondiale 2023 sarebbe stata tutta un’altra gara
Immaginate la prima gara di questo mondiale senza Fernando Alonso e una Aston Martin sorprendente: Red Bull che fa 1-2 con un’agilità di Mercedessiana memoria, una Ferrari che rompe senza mai essere in lotta, una che arriva a podio a distanza siderale, due Mercedes che prendono paga come nel 2022.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.