Fernando Alonso ha risposto alle affermazioni di Luca di Montezemolo, che aveva definito lo spagnolo “umorale e tetro” l’anno scorso. Inoltre, lo spagnolo ha rivelato che il team di Maranello gli aveva offerto un rinnovo fino al 2019.
“Penso che sia normale [reagire come Montezemolo – ndR]” ha dichiarato Alonso “Ti vedono felice e soddisfatto, e probabilmente per loro è difficile da accettare la decisione che ho preso l’anno scorso. Specialmente perché ho avuto un’offerta dalla Ferrari di rimanere fino al 2019. E’ dura sentirsi dire di no”.
Per quanto riguarda la McLaren, Eric Boullier di recente ha dichiarato che ci vorranno quattro anni per tornare a vincere: “Beh, se potessi mettere nero su bianco che tra quattro anni vincerei, lo farei – ma non è garantito”. “Non ho mai avuto delle chiare aspettative – è vero che le difficoltà sono più grandi di quelle che pensassimo, ma allo stesso tempo, il recupero è migliore di quello che pensassimo”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.