Della carriera di Fernando Alonso si possono criticare le scelte fatte, dettate a volte dalla poca voglia di rischiare e anche da una dose di sfortuna, gli atteggiamenti ogni tanto da “prima donna” che possono comunque essere dettati da situazioni del dietro le quinte che in pochi conoscono. Ci sono due cose che però non si possono assolutamente contestare al buon Fernando: il talento naturale, che lo rende a mio parere ancora il miglior pilota di monoposto al mondo, e la passione quasi unica che mette nello sport che pratica.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.