Fernando Alonso: “Finché sei davanti al tuo compagno di squadra, stai già facendo qualcosa in più”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Fernando Alonso non sta vivendo un grande inizio di stagione, con la Ferrari, e men che meno il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Alonso, però, ha come nota positiva di essere davanti al suo rivale finlandese. La loro rivalità è stata molto chiacchierata ancora prima dell’inizio della stagione, ma Raikkonen si è trovato più in difficoltà con la F14 T sin dai test invernali.

“Avrei preferito vincere in Australia e in Malesia” ha commentato Alonso “Ma finché sei davanti al tuo compagno di squadra, stai già facendo qualcosa in più, in base alle aspettative della gente”.

Kimi Raikkonen si è rifiutato di paragonare la sua situazione con quella del 2009, dove si è trovato in difficoltà con la monoposto, per poi essere mandato via a fine stagione.

“Non ho voglia di fare questo tipo di paragoni” ha dichiarato “E comunque non cambierebbe nulla a farli”. “Non è stato un inizio ideale, ma abbiamo migliorato la monoposto e il weekend è partito bene, anche se poi è finito male: senza l’incidente, non vedo perché non avrei potuto ottenere i risultati di Alonso”.

“Avremo nuove parti e aggiornamenti che dovrebbero aiutarmi, almeno, questo è il piano. La parte anteriore dovrebbe andare meglio”.

 

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci