Fernando Alonso: “Finché sei davanti al tuo compagno di squadra, stai già facendo qualcosa in più”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 1 Aprile 2014 - 14:13
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Fernando Alonso: “Finché sei davanti al tuo compagno di squadra, stai già facendo qualcosa in più”
P300
Home  »  F1

Fernando Alonso non sta vivendo un grande inizio di stagione, con la Ferrari, e men che meno il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Alonso, però, ha come nota positiva di essere davanti al suo rivale finlandese. La loro rivalità è stata molto chiacchierata ancora prima dell’inizio della stagione, ma Raikkonen si è trovato più in difficoltà con la F14 T sin dai test invernali.

“Avrei preferito vincere in Australia e in Malesia” ha commentato Alonso “Ma finché sei davanti al tuo compagno di squadra, stai già facendo qualcosa in più, in base alle aspettative della gente”.

Kimi Raikkonen si è rifiutato di paragonare la sua situazione con quella del 2009, dove si è trovato in difficoltà con la monoposto, per poi essere mandato via a fine stagione.

“Non ho voglia di fare questo tipo di paragoni” ha dichiarato “E comunque non cambierebbe nulla a farli”. “Non è stato un inizio ideale, ma abbiamo migliorato la monoposto e il weekend è partito bene, anche se poi è finito male: senza l’incidente, non vedo perché non avrei potuto ottenere i risultati di Alonso”.

“Avremo nuove parti e aggiornamenti che dovrebbero aiutarmi, almeno, questo è il piano. La parte anteriore dovrebbe andare meglio”.

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA