Felipe Massa: l’aquaplaning rimane un problema a Suzuka

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Felipe Massa ha ammesso di essere deluso dal fatto di non aver visto miglioramenti nelle condizioni della pista giapponese, dopo un venerdì difficile sotto la pioggia.

“Quando piove e c’è molta acqua, l’aquaplaning è il problema principale per me, su questa pista, e non penso che sia migliorata. Non credo ci sia una soluzione immediata, non è facile. Però anche dalla televisione si vede il problema, ed è un problema da quando ho corso per la prima volta su questa pista. Non vedo davvero miglioramenti”.

Il brasiliano ha commentato le sue prove libere, al di là delle condizioni della pista. “Vogliamo essere competitivi, è il nostro oviettivo, vogliamo dimostrare che il tempo perso oggi non è così importante. Avremo molto da fare domani, perché oggi non siamo riusciti a lavorare molto. Speriamo di prepararci bene per le qualifiche e i long run saranno un po’ una sorpresa per tutti, domenica”.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

ALTRI DALL'AUTORE