Felipe Massa il più veloce nella prima giornata di Barcellona

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ di Felipe Massa il miglior tempo nella prima giornata dell’ultima sessione di test a Barcellona. Il pilota brasiliano della Williams ha girato in 1.23.500 su gomme soft, facendo impallidire l’1.24.0 (fino ad ora miglior tempo) ottenuto da Grosjean domenica con la Lotus, ma su gomme supersoft. Felipe ha completato 103 giri di pista e la Williams, nascostasi fino ad ora, ha iniziato quindi a mettersi in mostra.

Bene la Sauber, seconda con lo stakanovista Ericsson con il tempo di 1.24.276 e 122 giri all’attivo. Sotto la media (altissima) i giri di oggi per la Mercedes. Lewis Hamilton si è fermato al terzo posto e ‘solo’ 48 giri. La Ferrari si è dedicata ai long run con Kimi Raikkonen, sesto tempo per lui e 80 giri di pista. Buio pesto in Mclaren. Una perdita che ha richiesto la sostituzione del motore ha lasciato Jenson Button a piedi dopo soli 7 giri di pista.

Kvyat quarto con la Red Bull, seguito da Grosjean con la Lotus, entrambi con 75 giri. Ultimo Carlos Sainz con la Toro Rosso.

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE