Il passaggio di Felipe Massa dalla Ferrari alla Williams potrebbe aver fatto bene sia al pilota che al team inglese.
Il pilota brasiliano sembra avere nuove energie e motivazioni: “Sono davvero, davvero motivato, è un momento molto speciale per me. Ho cambiato team, e questa squadra mi ha accolto a braccia aperte. Avevo bisogno di questo cambiamento e credo che lo stesso valesse per il team”.
Questa nuova partnership ha avuto un buon inizio, dato che Massa ha fatto registrare il miglior tempo nell’ultimo giorno di test a Jerez, a bordo della sua Williams FW36.
“È sempre d’aiuto un buon inizio, specialmente adesso che abbiamo monoposto totalmente differenti, che richiedono uno stile di guida totalmente diverso”. Massa non si fa illudere da questo buon inizio, rimanendo comunque cauto: “C’è ancora molto da imparare sulla monoposto e c’è ancora molto da fare per migliorarla. È difficile dire adesso quanto andrà bene. Probabilmente, nelle prime gare sarà difficile addirittura terminare la gara. Rimane però un buon inizio, e ne sono felice”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.