La tappa europea per il Fantapronostici vede la vittoria di DaniMotorSport con 46 punti, davanti a Mattia82Lavis con 42 e Salva202 con 35.
In classifica generale Icedemon_89 comanda con 490 punti, seguito da Osrevinu con 349 e Malus993 con 337.
Potete visualizzare qui classifica generale e risultati.
Nel frattempo è aperto il pronostico per il GP d’Austria.
[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]
[motorracingleague race=65]
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.