NASCAR

[FakeGP] Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Spagna 2020. 4° Leclerc, Vettel KO

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Maggio 2020 - 17:30
Tempo di lettura: 10 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
[FakeGP] Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Spagna 2020. 4° Leclerc, Vettel KO
Home  »  BlogFakeGPSeven

CRONACA

Dopo la beffa del punteggio dimezzato nella vittoria del Gran Premio del Vietnam, Lewis Hamilton porta a casa finalmente il primo bottino pieno dell’anno vincendo il Gran Premio di Spagna 2020 e balzando in testa alla classifica per mezzo punto su Charles Leclerc. Gara senza possibilità di replica quella del campione del mondo in carica, che mantiene la testa della corsa dopo la pole del sabato per non lasciarla più. Il monegasco, dopo l’ennesima lotta corpo a corpo con Max Verstappen – secondo alle spalle dell’inglese – si limita ad un quarto posto dietro all’altra Mercedes di Valtteri Bottas. Peggio è andata a Sebastian Vettel. Il tedesco, dopo pochissimi giri, è stato abbandonato dalla sua SF1000 per un problema tecnico.

Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.

Accedi o registrati per visualizzarlo.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi