Quale miglior modo per festeggiare l’annuncio del trasferimento in Ferrari, se non vincere il Gran Premio di Monaco? Carlos Sainz conquista la sua prima vittoria in carriera e riporta la McLaren al successo dopo sette anni e mezzo (Brasile 2012, Jenson Button) in una gara stravolta da un incidente in partenza che mette fuori gioco quasi tutti i big. Charles Leclerc, Max Verstappen, Lewis Hamilton, Alex Albon e Lando Norris non passano, infatti, la Sainte Devote. Valtteri Bottas resiste per oltre metà gara con il muso danneggiato e solo dopo la sosta ai box riesce a tornare in lotta, agguantando al penultimo giro la seconda posizione.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.