Il team degli Emirati Arabi Uniti porta la propria line up a cinque vetture per il secondo appuntamento della stagione di F4 UAE.
La F4 UAE è pronta a tornare in azione nel weekend per il secondo round della propria stagione ad Abu Dhabi, utilizzando questa volta il layout completo del tracciato di Yas Marina da 5,28 km a supporto della 6h di Abu Dhabi che si svolgerà nel fine settimana.
La Entry List dell’evento vede la presenza di ben 35 piloti, due in più rispetto a quanto visto la scorsa settimana per via delle aggiunte di Tina Hausmann e Yuanpu Cui, entrambi schierati da Xcel Motorsport.
Tina Hausmann viene dal proprio debutto in monoposto avvenuto la scorsa stagione in Formula 4 con AKM Motorsport gareggiando nella Formula Winter Series, in cui ha ottenuto un podio a Jerez De la Frontera, Formula 4 Italiana ed Euro 4 Championship. Il suo 2024 proseguirà nella F1 Academy, dove gareggerà con Prema rappresentando Aston Martin grazie alla regola che obbliga ogni team di Formula 1 ad avere una propria pilota con i loro colori sulla griglia di partenza.
Yuanpu Cui, invece, è membro del programma giovani Mercedes ed è pronto a fare il proprio debutto assoluto in monoposto prima di cimentarsi nel campionato della British Formula 4 con Argenti Motorsport, il cui inizio è programmato per il weekend del 27-28 aprile a Donington Park.
Con i loro arrivi Xcel Motorsport è pronta a schierarsi ad Abu Dhabi con una line up formata da cinque piloti, data la conferma di Alvise Rodella, Liu Kai Shun e Tiago Rodrigues già visti la scorsa settimana nel primo round. Qui la completa Entry List del secondo evento della Formula 4 UAE 2024:
Immagine di copertina: ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.