F4 UAE | Victoria Blokhina parteciperà alla stagione 2022 con 3Y Technology

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
29 Dicembre 2021 - 15:56
Home  »  F4

La giovane pilota russa farà il suo debutto nelle monoposto nella prossima stagione della F4 UAE.

3Y Technology by R-ace GP continua a comporre la propria line up per l’imminente stagione della F4 UAE, prossima al via previsto per il weekend che va dal 12 al 14 gennaio. Dopo l’ingaggio di Martinius Steinshorne, la compagine franco-araba ha ufficializzato l’ingaggio di Victoria Blokhina, 15 enne pilota russa e anche lei al debutto assoluto in monoposto.

La giovane pilota russa viene da tre anni trascorsi nel karting, gareggiando nelle categorie OK Junior e OK in molte competizioni svoltesi in Italia, non ottenendo però risultati di grandissimo rilievo. A fine 2021 Blokhina viene selezionata per partecipare alla seconda edizione del programma FIA Girls on Track, nella quale però non è riuscita ad imporsi.

Blokhina, che ha preso parte ai test pre-stagionali di Dubai proprio con la 3y Technology, ha commentato così l’occasione di esordire in monoposto: “Sono contenta che il team mi abbia fatto una buona offerta, sono felice di andare a Dubai e Abu Dhabi per la F4 UAE Championship! Questo è il mio debutto in Formula 4, il mio primo Campionato in assoluto, le mie prime gare! Sono pronta a lavorare, ad imparare, e a fornire ottimi risultati!”.

Immagine: Instagram / VICTORIA BLOKHINA

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO