Brembo

F4 UAE | Taylor Barnard disputerà il campionato 2022 con PHM Racing

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 24 Dicembre 2021 - 22:06
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F4 UAE | Taylor Barnard disputerà il campionato 2022 con PHM Racing
Home  »  F4

Il pilota inglese disputerà la prossima stagione di F4 UAE con la neonata scuderia tedesca.

La Entry List della F4 UAE si arricchisce sempre di più con l’ingresso della PHM Racing, scuderia tedesca gestita da Paul Müller e nata dalle ceneri della Mücke Motorsport dopo che quest’ultima ha lasciato il mondo delle monoposto per via dei folli costi raggiunti da questa disciplina.

PHM Racing inizierà la propria avventura nella serie degli Emirati Arabi Uniti in cui, come le altre scuderie europee che vi parteciperanno, avrà un primo contatto con le nuove monoposto di Formula 4, la Tatuus Gen2, vettura con la quale hanno già partecipato ai test pre-stagionali svolti nei giorni scorsi a Dubai.

Tra i piloti che hanno partecipato con i colori della scuderia tedesca si è visto anche Taylor Barnard, che proprio nella Vigilia di Natale è stato annunciato come pilota titolare per la stagione 2022.

Dopo un’eccellente carriera nel mondo del karting, il 17 enne pilota inglese protetto di Nico Rosberg viene da un 2021 trascorso nella ADAC Formula 4 tedesca, disputato con la scuderia tedesca BWR Motorsport in cui ha chiuso il campionato al 17° posto con 17 punti nonostante abbia saltato i due round in programma al Sachsenring e ad Hockenheim.

Oltre a Barnard, nei test di Dubai PHM Racing ha portato altre due monoposto, guidate da Jonas Ried e Nikita Bedrin, entrambi protagonisti sia nell’ultima stagione della F4 UAE che nella Formula 4 Italiana, in cui Bedrin è stato anche il Rookie of the Year. Non è dunque da escludere che i due piloti si ripresenteranno il prossimo inverno nel nuovo campionato di F4 UAE con la neonata scuderia tedesca.

Immagine: Instagram / Taylor Barnard


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)