F4 UAE | Pinnacle Motorsport entra con Castro e Machiels

La scuderia irlandese parteciperà alla prossima stagione di F4 UAE schierando i due piloti belgi, entrambi al debutto con le monoposto.

La Entry List della nuova stagione di F4 UAE si arricchisce con l’ingresso di Pinnacle Motorsport, scuderia irlandese da anni presente nella Formula 4 Spagnola e che quest’anno farà il proprio esordio nella serie araba, affiancando il proprio impegno nella Formula Regional Asian Championship.

Pinnacle Motorsport porterà in pista due vetture affidate a Jules Castro e Jef Machiels, entrambi provenienti dal Belgio e dal mondo del karting, pronti a fare il proprio debutto in monoposto. Entrambi hanno svolto alcuni test su delle monoposto di Formula 4 verso la fine del 2021 su alcune piste in Europa, dove con molta probabilità correranno in seguito durante l’anno.

John O’Hara, Team Director, li ha accolti così nel suo team: “Vorrei dare il benvenuto ai nostri piloti Jules e Jef nel team. Hanno mostrato molto potenziale durante i test e speriamo di continuare a sviluppare le loro abilità nei prossimi eventi. Sono sicuro che impareranno molto durante il loro periodo con Pinnacle Motorsport, soprattutto perché condividono i fine settimana di gara con i nostri piloti più esperti nella Formula Regional Asia”.

Immagine: Instagram / Jules Castro

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS