F4 UAE | Pedro Clerot e Ismail Akhmed presenti a Dubai con MP Motorsport

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
8 Febbraio 2023 - 16:20
Home  »  F4

La formazione olandese accoglie due volti nuovi per il prossimo round della F4 UAE a Dubai.

La F4 UAE è pronta a tornare in azione nel weekend a Dubai, per il quarto appuntamento della propria stagione 2022 nonché il secondo di scena al Dubai Autodrome.

Tra i 40 piloti che scenderanno in pista nel fine settimana ci saranno due volti nuovi in casa MP Motorsport, che cambia nuovamente la propria line up accogliendo tra le proprie fila Pedro Clerot ed Ismail Akhmed, che vanno ad aggiungersi al riconfermato Valerio Rinicella.

Pedro Clerot viene da un 2022 trionfale che lo ha visto laurearsi campione nella Formula 4 Brasiliana, vincendo il campionato con 276 punti e un bottino di sette vittorie e 11 podi. Prima di dedicarsi appieno al campionato locale, il pilota brasiliano ha preso parte ai primi due appuntamenti dell’ultima stagione della F4 Italiana con la AKM Motorsport, sfiorando la zona punti ad Imola ottenendo un 11° posto in Gara 2.

Anche Ismoilkhuja Akhmedkhodjaev, abbreviato in Ismail Akhmed, ha disputato l’ultimo campionato della Formula 4 Italiana, partecipando all’intera stagione con la Jenzer Motorsport non riuscendo a conquistare nessun punto iridato. Prima dell’impegno nel campionato nostrano, nel 2022 il pilota uzbeko ha fatto il proprio debutto in monoposto proprio nella F4 UAE con la Xcel Motorsport, ottenendo come miglior risultato un 19° posto ottenuto nel primo round del campionato ad Abu Dhabi.

Di seguito, ecco la Entry List completa del quarto round della Formula 4 UAE a Dubai, dove oltre alla nuova line up della MP Motorsport è anche confermata la presenza di Nandhavud Bhirombhakhdi con la PHM Racing, dove sostituirà Jakub Bergmeister.

Immagini: acisport.it

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)