F4 UAE | Nikhil Bohra disputerà la stagione 2022 con 3Y Technology

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 23 Dicembre 2021 - 15:26
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F4 UAE | Nikhil Bohra disputerà la stagione 2022 con 3Y Technology
P300
Home  »  F4

Il pilota di Singapore sarà al via del campionato di F4 UAE con la scuderia degli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con R-ace GP.

3Y Technology by R-ace GP continua a comporre la propria line up per la stagione di F4 UAE, il cui inizio è sempre più vicino. Dopo l’arrivo di Martinius Stenshorne nella giornata di ieri, oggi è stato annunciato l’ingaggio di Nikhil Bohra, pilota 16 enne nativo di Singapore che gareggia con licenza statunitense.

Nikhil Bohra viene da una buona carriera nel karting in Asia, per poi spostarsi in Europa dove ha gareggiato in Italia e Francia nelle categorie 60 Mini, OK Junior, OK e X30 Senior, dove ha ottenuto un terzo posto alla Le Mans IAME International Final alle spalle di Mari Boya, pilota visto quest’anno in Formula Regional European Championship by Alpine.

Bohra ha avuto un primo assaggio del mondo delle monoposto verso la fine del 2021, partecipando al round conclusivo della ADAC Formula 4 tedesca al Nürburgring proprio con la R-ace GP, riuscendo ad arrivare al traguardo in due delle tre gare disputate, chiudendo 14° in Gara 1 e 12° in Gara 2.

Immagine: adac-motorsport.de

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA