F4 UAE | Jamie Day torna con Xcel Motorsport nel Trophy Round di Abu Dhabi

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
8 Dicembre 2021 - 20:09
Home  »  F4

Il pilota degli Emirati Arabi Uniti affiancherà Aiden Neate nel team di Dubai in questo weekend, per poi disputare anche la stagione 2022 di F4 UAE.

Jamie Day completa la coppia piloti che Xcel Motorsport schiererà nel Trophy Round della F4 UAE ad Abu Dhabi, che farà da cornice al Gran Premio conclusivo della stagione di Formula 1, andando ad affiancare Aiden Neate nella formazione locale.

Jamie Day non è nuovo alla serie, dato che quest’anno vi ha debuttato in monoposto sempre tra le fila della Xcel Motorsport, chiudendo il campionato al sesto posto con 142 punti grazie ad un gran finale di stagione che lo ha visto ottenere la sua prima vittoria in carriera proprio a Yas Marina, accompagnata da due terzi posti tra Abu Dhabi e il round conclusivo di Dubai.

Stando a quanto annunciato dal team, Day sarà al via anche della nuova stagione di Formula 4 UAE, che scatterà il prossimo gennaio e che sarà composta da cinque round tra Dubai e Abu Dhabi.

Paul Hardy, Team Manager di Xcel Motorsport, ha commentato così il ritorno di Day nella propria scuderia: “È bello avere Jamie di nuovo in gara con noi, non vediamo l’ora di rimetterlo al passo con la guida di una monoposto nei prossimi giorni. Se Jamie può riprendere da dove aveva interrotto, siamo fiduciosi che possa essere uno da tenere d’occhio sia domenica e sicuramente per la stagione F4UAE 2022!”

Immagini: Facebook / Formula 4 UAE

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO