F4 UAE | GRS Team parteciperà alla stagione 2022

La scuderia spagnola ha comunicato la partecipazione alla prossima stagione di F4 UAE, utile per prendere confidenza con la nuova monoposto di Formula 4

L’inizio della nuova stagione di F4 UAE si avvicina sempre di più, con numerosi team europei che fanno il loro ingresso in un campionato che nel 2022 si preannuncia molto prestigioso almeno in quanto a squadre presenti.

Dopo Carlin e R-ace GP, oggi è stato il GRS Team ad ufficializzare il proprio ingresso nella serie araba per la stagione 2022, la prima con la nuova monoposto Tatuus F4 T-021 che dalla prossima stagione verrà utilizzata anche in Formula 4 Spagnola, campionato nel quale sono una presenza fissa e al quale quest’anno stanno partecipando con il pilota russo Vladislav Ryabov.

GRS Team parteciperà così alla serie invernale per prendere confidenza con la monoposto che utilizzeranno poi durante il resto dell’anno. Non sono ancora stati resi noti i nomi dei piloti con i quali la compagine spagnola parteciperà al campionato, ma allo stesso tempo GRS ha confermato che sarà presente all’evento Trophy Round che farà da contorno al Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, in programma nel weekend che va dal 10 al 12 dicembre.

Josep Trinidad, CEO e Team Principal, ha dichiarato: “La nostra priorità è offrire sempre un servizio professionale ai nostri piloti, con il personale e le attrezzature migliori. Entrare in Formula 4 UAE è stato quindi un passo logico. I membri del nostro team avranno l’opportunità di guadagnare ore di lavoro sulla nuova monposto mentre i piloti guadagneranno chilometraggio ed esperienza con questa vettura di F4 di seconda generazione. Il campionato sarà molto competitivo nel 2022, ma siamo più che pronti a dare il massimo in pista”.

Immagine: Twitter / GRS Team

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS