F4 UAE | GP Abu Dhabi 2023, qualifiche: Doppia pole position per Keanu Al Azhari

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
24 Novembre 2023 - 18:06
Home  »  F4

Prime pole position in carriera per il pilota degli Emirati Arabi Uniti nel Trophy Round della F4 UAE ad Abu Dhabi precedendo Al Rifai e Slater.

Keanu Al Azhari ha dominato le qualifiche del Trophy Round della F4 UAE di Abu Dhabi, risultando il più veloce nelle qualifiche andate in scena a fine giornata ed ottenendo così la possibilità di scattare dalla pole position in entrambe le gare del weekend.

Il pilota della Yas Heat Academy ha staccato il miglior tempo della sessione in 1:56.798, fatto segnare a poco più di un minuto dal termine e che gli ha permesso di precedere Federico Al Rifai, secondo dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle prove libere non riuscendo però a rispondere ad Al Azhari nel finale di turno. Al Azhari ha ottenuto la pole position per Gara 2 avendo fatto segnare anche il secondo miglior tempo in 1:56.950 che lo pone davanti a tutti nella classifica dei secondi migliori tempi precedendo nuovamente Al Rifai.

Alle spalle del duo degli Emirati Arabi Uniti troviamo Freddie Slater, capace di migliorare quanto fatto in mattinata portandosi in terza posizione, risultando il migliore tra i piloti Prema in questa sessione precedendo Rashid Al Dhaheri, autore del quarto miglior tempo ma terzo nella classifica dei secondi migliori tempi proprio davanti a Slater.

Quinto tempo per Hamda Al Qubaisi davanti a Noah Lisle, sesto staccato di mezzo secondo dalla pilota di MP Motorsport in collaborazione con Yas Heat Academy. Alle loro spalle troviamo Alex Powell, il migliore tra i Rookie in settima posizione davanti a Coskun Irfan, con Zach Scoular e Georgy Zhuravskiy a completare la Top10.

F4 UAE – Classifica qualifiche Trophy Round GP Abu Dhabi 2023:

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)