F4 UAE | Davide Larini al debutto ad Abu Dhabi con PHM AIX Racing

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
7 Febbraio 2024 - 11:53
Home  »  F4

Il figlio d’arte parteciperà agli ultimi due round della F4 UAE sostituendo Bedrin nel team tedesco.

La F4 UAE si prepara al quarto e penultimo appuntamento del proprio campionato ad Abu Dhabi, con la lotta per il titolo pronta ad infiammarsi con i primi tre piloti raccolti in soli 11 punti. Nel terzetto di testa c’è anche Nikita Bedrin, che però a Yas Marina sarà assente e verrà sostituito da Davide Larini sulla vettura di PHM AIX Racing.

Il pilota italiano figlio dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, si appresta ad iniziare quella che sarà la propria seconda stagione in monoposto dopo un 2023 che lo ha visto gareggiare nella Formula 4 Italiana, dividendosi tra AKM Motorsport e la stessa PHM negli ultimi due round della serie tra Mugello e Vallelunga, tracciato dove ha ottenuto il proprio miglior risultato in campionato con un 15° posto in Gara 2.

Larini, che disputerà anche il seguente e conclusivo weekend a Dubai, non sarà l’unica novità in vista del round di Abu Dhabi; oltre a lui ci sarà Hiyu Yamakoshi con Pinnacle Motorsport e Tomass Stolcermanis con Prema; il pilota lettone tornerà in azione con il team italiano dopo aver preso parte al primo dei due round di Sepang della passata edizione della Formula 4 SEA.

Inoltre, un altro cambiamento rispetto al precedente weekend di Dubai riguarderà nuovamente Jules Caranta, che ad Abu Dhabi tornerà tra le fila della R-ace GP tornandovi dopo i primi due round della serie e la parentesi con Saintéloc Racing della passata settimana. Caranta prenderà il posto di Raphael Narac, che ad Abu Dhabi farà invece il percorso inverso gareggiando con Saintéloc Racing.

Questa è la Entry List provvisoria del quarto round della Formula 4 UAE 2024:

Immagine: Instagram / Davide Larini

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO