F4 UAE | Davide Larini al debutto ad Abu Dhabi con PHM AIX Racing

di Daniele Botticelli
DBDeiman dbdeiman34
Pubblicato il 7 Febbraio 2024 - 11:53
Tempo di lettura: 2 minuti
F4 UAE | Davide Larini al debutto ad Abu Dhabi con PHM AIX Racing

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  F4

Il figlio d’arte parteciperà agli ultimi due round della F4 UAE sostituendo Bedrin nel team tedesco.

La F4 UAE si prepara al quarto e penultimo appuntamento del proprio campionato ad Abu Dhabi, con la lotta per il titolo pronta ad infiammarsi con i primi tre piloti raccolti in soli 11 punti. Nel terzetto di testa c’è anche Nikita Bedrin, che però a Yas Marina sarà assente e verrà sostituito da Davide Larini sulla vettura di PHM AIX Racing.

Il pilota italiano figlio dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, si appresta ad iniziare quella che sarà la propria seconda stagione in monoposto dopo un 2023 che lo ha visto gareggiare nella Formula 4 Italiana, dividendosi tra AKM Motorsport e la stessa PHM negli ultimi due round della serie tra Mugello e Vallelunga, tracciato dove ha ottenuto il proprio miglior risultato in campionato con un 15° posto in Gara 2.

Larini, che disputerà anche il seguente e conclusivo weekend a Dubai, non sarà l’unica novità in vista del round di Abu Dhabi; oltre a lui ci sarà Hiyu Yamakoshi con Pinnacle Motorsport e Tomass Stolcermanis con Prema; il pilota lettone tornerà in azione con il team italiano dopo aver preso parte al primo dei due round di Sepang della passata edizione della Formula 4 SEA.

Inoltre, un altro cambiamento rispetto al precedente weekend di Dubai riguarderà nuovamente Jules Caranta, che ad Abu Dhabi tornerà tra le fila della R-ace GP tornandovi dopo i primi due round della serie e la parentesi con Saintéloc Racing della passata settimana. Caranta prenderà il posto di Raphael Narac, che ad Abu Dhabi farà invece il percorso inverso gareggiando con Saintéloc Racing.

Questa è la Entry List provvisoria del quarto round della Formula 4 UAE 2024:

Immagine: Instagram / Davide Larini

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live