F4 UAE | CRAM Motorsport ingaggia Ricardo Escotto per il campionato 2022

Il pilota messicano farà il proprio debutto in monoposto nel campionato di F4 UAE, gareggiando con il team italiano.

La CRAM Motorsport ha annunciato l’approdo di Ricardo Escotto nella propria line up per la prossima stagione di F4 UAE, andando ad affiancare il già annunciato Anshul Gandhi.

Il giovane pilota messicano farà il proprio esordio in monoposto proprio con la formazione italiana, campione in carica con Enzo Trulli e che nel campionato 2022 parteciperà con la collaborazione della Hitech GP. Escotto ha disputato diverse sessioni di test con la scuderia italiana su diverse piste, tra cui Monza e Dubai, circuito dove poi si ritroverà a gareggiare nel campionato arabo. La partnership tra le due parti è destinata ad andare avanti poi per il resto della stagione, quando poi la Cram parteciperà al campionato italiano di Formula 4.

G. Rosei, Cram – Hitech GP: “Benvenuto Ricardo, siamo lieti di averti con noi per questo inizio di stagione. L’obiettivo sarà confermarsi al top nel 2022. Siamo super motivati e pronti a scendere in pista. Questo campionato sarà molto importante per noi al fine di ottenere quante più informazioni possibili sulle vetture di nuova generazione”.

Ricardo Escotto: “Sono molto felice ed entusiasta di far parte della famiglia Cram per il 2022. Non vedo l’ora di salire in macchina, sono sicuro che raggiungeremo obiettivi di rilievo insieme”.

Immagine: crammotorsport.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS