F4 UAE | CRAM Motorsport ingaggia Anshul Gandhi per la stagione 2022

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
22 Dicembre 2021 - 19:30
Home  »  F4

La squadra italiana, vincitrice del titolo di F4 UAE nel 2021 con Enzo Trulli, ha reso noto il nome del primo pilota col quale disputeranno la nuova stagione della serie.

Tra i team più attesi al via della nuova stagione della F4 UAE c’è sicuramente la CRAM Motorsport, presenza fissa in Formula 4 sia nel campionato italiano che in quello arabo, dove nel 2021 sono riusciti a conquistare il titolo piloti con Enzo Trulli.

Nonostante nel 2022 ci sarà una concorrenza molto più numerosa e agguerrita, la scuderia italiana è vogliosa di rimanere al vertice affidandosi anche ad Anshul Gandhi, 16 enne indiano annunciato oggi come primo pilota per la prossima stagione della serie araba.

Per Anshul Gandhi il 2022 sarà il primo anno completo in monoposto, dopo aver avuto un assaggio quest’anno partecipando al round della Formula 4 Spagnola a Valencia con la GRS Team, riuscendo ad arrivare al traguardo in tutte le tre gare ottenendo due 18° posti. Gandhi ha già avuto modo di testare la nuova vettura Tatuus Gen2 in occasione dei test pre-stagionali collettivi disputati a Dubai, teatro del primo round della stagione 2022.

G. Rosei: “Benvenuto Anshul, E’ un vero onore per noi averti con te nella serie araba di F4. Il team viene da un anno da ricordare negli Emirati, in cui ha vinto con Enzo Trulli, e tutto lo staff è motivato al fine di ripeterlo. La serie sarà un’occasione importante per testare le vetture della nuova generazione, che utilizzeremo anche in Europa. Siamo pronti a partire!”

Anshul Gandhi: “E’ un onore entrare a far parte di Cram-Hitech GP per la mia stagione di debutto in Formula 4. Ho già testato con il team per prendere confidenza con macchina e staff ed è stata una grande esperienza. Sarà un onore guidare con la bandiera indiana, non vedo l’ora di iniziare”.

Immagine: crammotorsport.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO