F4 UAE | Carrie Schreiner torna con AGI Sport a Dubai

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
15 Febbraio 2024 - 15:10
Home  »  F4

La pilota tedesca torna nella F4 UAE per l’ultimo round del campionato nel team in cui ha disputato i primi due weekend ad Abu Dhabi.

La Entry List della F4 UAE per l’ultimo round del campionato 2024 a Dubai, in cui verrà incoronato il nuovo campione, vede il ritorno nella categoria di Carrie Schreiner con AGI Sport, team con il quale ha disputato i primi due appuntamenti stagionali ad Abu Dhabi.

La 25 enne pilota tedesca, infatti, ha preso parte ai primi due round del campionato 2024 a Yas Marina sempre con il team australiano, ottenendo due 21° posti nelle prime due gare del secondo round come miglior risultati in questo stint.

Successivamente Schreiner è tornata in Europa per disputare la scorsa settimana il primo round del campionato di Formula Winter Series a Jerez de la Frontera con Campos Racing, team col quale sarà poi protagonista nel prossimo campionato di F1 Academy da membro della Sauber Academy. Schreiner è tornata a gareggiare in monoposto proprio nella serie femminile nel 2023, chiudendo la prima edizione della F1 Academy all’11° posto finale con 56 punti, ma con una vittoria a Zandvoort a suo nome.

Oltre al ritorno di Schreiner, la Entry List dell’evento di Dubai vede l’assenza di Hiyu Yamakoshi, costretto a saltare il round conclusivo del campionato nonostante fosse stato annunciato da Pinnacle Motorsport per il finale di campionato. Il pilota giapponese si è infortunato alla mano destra durante lo scorso weekend di Abu Dhabi, in cui è stato coinvolto in diversi incidenti durante le gare, e non verrà sostituito sulla vettura #66 del team irlandese. Assente anche Doriane Pin, che lascia il campionato dopo quattro round e la vittoria della Gara 1 dell’ultimo appuntamento ad Abu Dhabi ereditata dopo una penalità post-gara.

Immagine: F4 UAE Championship Certified by FIA

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)