F4 UAE | Andrea Kimi Antonelli sostituisce Rafael Camara ad Abu Dhabi

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
19 Gennaio 2022 - 18:44
Home  »  F4

Il pilota brasiliano è costretto a saltare il primo appuntamento del campionato di F4 UAE per motivi di salute, venendo così sostituito dal pilota italiano.

In casa Prema c’è un avvicendamento dell’ultima ora in vista del primo appuntamento del campionato di F4 UAE ad Abu Dhabi. La scuderia italiana ha comunicato sui propri profili social che Rafael Camara non sarà al via del primo weekend di gara per dei motivi di salute, non entrando nello specifico sul malessere accusato dal pilota brasiliano augurandogli una pronta guarigione.

Nel loro breve messaggio, la Prema ha comunicato anche che al suo posto gareggerà Andrea Kimi Antonelli, pilota italiano del Mercedes Junior Programme che in questo campionato avrebbe dovuto disputare solamente il terzo round in programma tra due settimane a Dubai. Antonelli è già salito in macchina nella giornata odierna dei test privati andati in scena sul circuito di Yas Marina, dei quali però non sono stati comunicati i risultati e i relativi tempi sul giro.

Il pilota italiano è stato tra i protagonisti del Trophy Round Event disputato proprio ad Abu Dhabi a contorno del Gran Premio di Formula 1 sempre con i colori della Prema, terminando la gara al terzo posto dopo aver dominato il resto del weekend con il miglior tempo in entrambe le prove libere seguite dalla pole position.

Immagine: Twitter / PREMA

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO