Il pilota inglese parteciperà con il team locale all’evento di F4UAE che farà da contorno al Gran Premio di Abu Dhabi
La Entry List del Trophy Round di F4 UAE ad Abu Dhabi si arricchisce sempre di più con l’arrivo di Aiden Neate, che sarà al via con la Xcel Motorsport, scuderia con sede a Dubai e da sempre grande protagonista nel campionato degli Emirati Arabi Uniti.
Aiden Neate viene da un ottimo 2021 in cui ha fatto il suo debutto in monoposto partecipando al campionato di Formula 4 britannica con la Argenti Motorsport; nonostante abbia saltato i primi due round stagionali, Neate è riuscito a comportarsi molto bene chiudendo la stagione al nono posto con 128 punti, ottenendo anche tre podi con tre terzi posti.
Il 2021 di Neate è iniziato nella Formula 4 Francese, dove ha partecipato ai primi due round del campionato di scena a Nogaro e Magny-Cours, ottenendo tre piazzamenti a punti nel primo evento che gli sono valsi il bottino di 30 punti col quale ha concluso la sua avventura in Francia.
Ad Abu Dhabi Neate salirà su una delle due vetture che Xcel Motorsport porterà in pista nel Trophy Round che farà da contorno al Gran Premio di Formula 1.
Paul Hardy, Team Manager di Xcel Motorsport, accoglie così Neate nel suo team: “È fantastico dare il benvenuto ad Aiden nel nostro team per questo evento. Conosciamo Aiden dai suoi primi giorni di karting, quindi è stato bello seguire il suo successo. Non vediamo l’ora di lavorare con lui questo fine settimana”.
Immagine: Twitter / Argenti Motorsport
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.