Tanti piloti sono stati penalizzati al termine della Gara 1 di F4 UAE, tra cui Ugochukwu e Clerot. Badoer ne approfitta per chiudere quarto.
La classifica finale della Gara 1 di F4 UAE ad Abu Dhabi ha visto notevoli cambiamenti dopo che sei piloti sono stati penalizzati con cinque secondi di penalità.
Il nome che spicca maggiormente tra il gruppo dei piloti sanzionati è sicuramente quello di Ugo Ugochukwu, penalizzato di cinque secondi per aver accompagnato fuori dalla pista Federico Rifai mentre erano in bagarre tra loro. Questa penalità retrocede il pilota americano dal quinto all’undicesimo posto finale, appena fuori dalla zona punti.
Oltre al pilota della Prema, altri cinque piloti sono stati penalizzati per aver realizzato il proprio parziale record nel secondo settore della pista in regime di doppie bandiere gialle, non rallentando a sufficienza. A commettere questa infrazione sono stati Akshay Bohra, Ferdinando Barrichello, Pedro Clerot, Jesse Carrasquedo e Kanato Le.
Di seguito vi proponiamo la classifica finale di Gara 1, che vede Brando Badoer beneficiare di tutte queste penalità per concludere al quarto posto finale.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagini: f4uae.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.