F4 UAE | 3Y Technology ingaggia Martinius Stenshorne per il 2022

Formula 4
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
22 Dicembre 2021 - 17:49
Home  »  F4

Il pilota norvegese farà il proprio debutto in monoposto nella prossima stagione della F4 UAE.

La 3Y Technology by R-ace GP sta iniziando ad assemblare la line up con la quale disputerà la prossima stagione di F4 UAE, con l’arrivo tra le proprie fila di Martinius Stenshorne come primo pilota.

Il 15 enne pilota norvegese farà il proprio debutto nelle monoposto nella serie araba dopo un’ottima carriera nel karting, dove nelle passate stagioni si è messo in luce; nel 2018 Stenshorne ha vinto il titolo italiano e il WSK Master Series nella categoria 60 Mini per poi passare alla categoria OK Junior nel 2019, ottenendo un terzo posto nella WSK Open Cup e un secondo posto al Trofeo delle Industrie.

Nel 2020 Stenshorne è rimasto nella stessa categoria, vincendo la South Garda Winter Cup e chiudendo al secondo posto WSK Champions Cup gareggiando per la Rosberg Racing Academy, team gestito direttamente da Nico Rosberg, Campione del Mondo di Formula 1 2016.

Quest’anno il giovane norvegese ha corso con la Leclerc by Lennox Racing, chiudendo 13° nella WSK Champions Cup gareggiando contro il neo membro della Ferrari Driver Academy Rafael Camara e Andrea Kimi Antonelli, pilota che ritroverà quest’inverno come avversario nella F4 UAE.

Immagine: Instagram / Martinius Steinshorne

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)