In diretta da Losail, la prima gara dell’ultimo round stagionale della F4 Middle East
Due settimane dopo l’ultimo round di Abu Dhabi, la F4 Middle East torna in pista per l’ultima volta in questa stagione. Losail sarà la sede dell’ultimo appuntamento del 2025, con Emanuele Olivieri pronto a difendere la prima posizione in classifica e conquistare il primo titolo della stagione. In pole position per la prima gara ci sarà l’emiratino Adam Al Azhari.
A partire dalle 11:15 su Parc Fermé, la diretta di Gara 1 della F4 mediorientale in Qatar. In cabina di commento Beppe Dammacco e Matteo Pireddu.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.