NASCAR

F4 Middle East | Dubai 2025, Gara 2 [DIRETTA VIDEO LIVE]

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 9 Febbraio 2025 - 04:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F4 Middle East | Dubai 2025, Gara 2 [DIRETTA VIDEO LIVE]
Home  »  MotorsportParc FerméVideo

In diretta da Dubai, la seconda gara del terzo round stagionale della F4 Middle East

Ancora una volta Emanuele Olivieri ha dominato in F4 Middle East, conquistando pole position, vittoria e giro veloce nella prima gara del weekend. Ora con la griglia invertita, è il momento di vedere se l’italiano sarà in grado di recuperare per la prima volta fino al vertice, o se vedremo un altro nuovo vincitore nella gara di mezzo.

In diretta dalle 04:45, su Parc Fermé, la seconda gara del weekend di F4 Middle East al Dubai Autodrome. In cabina di commento: Alfredo Cirelli e Marco Albertini. In regia: Andrea Grazio.

Immagine di copertina: Parc Fermé TV

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi