In diretta da Abu Dhabi, la seconda gara del quarto round stagionale della F4 Middle East
Emanuele Olivieri era riuscito a conquistare l’ennesimo successo, ma una penalità di dieci secondi per partenza anticipata lo ha retrocesso al terzo posto. Così è arrivata la prima vittoria stagione di Kean Nakamura-Berta, che però conta ancora un distacco importante sull’italiano. Riuscirà il britannico a rosicchiare qualche altro punto sull’italiano sfruttando la griglia invertita?
A partire dalle 07:15 su Parc Fermé, la diretta della seconda gara della F4 Middle East allo Yas Marina Circuit. In cabina di commento: Alfredo Cirelli e Marco Albertini. In regia: Tommaso Maffei.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.