Arthur Lorimier debutterà in Formula 4 Italiana con Viola Formula Racing
Il team di San Benignano Canavese, in provincia di Torino, è pronto ad accogliere la sfida di questo 2025 e debuttare nel campionato di Formula 4 Italiana e di Euro 4. Al fianco di Ludovico Busso e Emir Tanju, precedentemente annunciati, scenderà in pista anche il francese Arthur Lorimer.
Lorimier arriverà in Formula 4 dopo un inverno ricco di test pre stagionali, che hanno fatto si che il pilota arrivasse alla stagione 2025 il più preparato possibile. Il francese, classe 2010, proviene da un buona campagna sui kart che gli ha permesso di fare il salto di categoria. Adesso dovrà affrontare una nuova sfida in una monoposto e in un campionato molto competitivo.
Per il 2025 lui e la squadra mirano a lavorare insieme per costruire un ambiente solido e di successo, che aiuti i piloti a migliorare le proprie performance e scalare le varie categorie del Motorsport.
Immagine in copertina: Feed Racing
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.