Il pilota francese disputerà la F4 Italiana con la compagine transalpina dopo l’esperienza vissuta nel campionato degli Emirati Arabi Uniti.
La R-ace GP continua a dar vita alla propria line up per il prossimo campionato di F4 Italiana con l’aggiunta di Raphael Narac, la cui presenza è stata annunciata nella giornata di ieri.
Per il pilota francese il 2023 è la propria prima stagione in carriera nel mondo delle monoposto, dopo un breve assaggio avuto l’anno scorso nel round di Monza della Formula 4 Italiana proprio con la R-ace GP nel penultimo round del campionato 2022.
Il 2023 di Narac è iniziato nella Formula 4 UAE sempre tra le fila della R-ace GP, disputando il campionato dal secondo appuntamento di scena in Kuwait, chiudendo la serie al 32° posto senza nessun punto conquistato e con un 14° posto ottenuto nel secondo dei due round in Kuwait come miglior risultato conseguito.
Terminato l’impegno in Medio Oriente, Narac ha iniziato la propria esperienza in Europa partecipando ad alcuni test sempre con la R-ace GP tra cui quelli svoltisi questa settimana a Spa-Francorchamps insieme a Matteo Quintarelli, che fin qui è il suo unico compagno di squadra nel team francese.
Immagine: Facebook / R-ace GP
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.