R-Ace GP completa la line-up 2025 di Formula 4 Italiana e di E4 con Emily Cotty, Alex Powell e Guy Albag
Vicini alla vigilia del primo appuntamento stagionale a Misano, R-Ace GP ha comunicato gli ultimi nomi per completare la loro line-up 2025 di Formula 4 Italiana e del campionato di E4. Si tratta di Emily Cotty, Alex Powell e Guy Albag, che si aggiungono ai già precedentemente annunciati Oleksandr Savinkov ed Emanuele Olivieri.
Emily Cotty ha debuttato quest’anno in una monoposto in occasione del campionato di F4 Middle East e della Formula Winter Series. In occasione della serie emiratina, la ragazza ha ottenuto il suo miglior risultato in undicesima posizione, rientrando due volte in zona punti.
Quest’anno, Alex Powell farà il suo ritorno nel campionato di Formula 4 Italiana, correndo però con un team diverso rispetto all’anno scorso. Il pilota del Mercedes Junior Programme ha debuttato quest’anno con i colori R-Ace GP già in F4 Middle East. Nonostante un inizio difficile, a tratti sfortunato, Powell è riuscito a trovare la giusta quadra con la vettura ed ha concluso il campionato in seconda posizione con ben cinque vittorie.
Infine, Guy Albag completa la line-up 2025. Il pilota israeliano ha guidato per la prima volta una monoposto in occasione di tre appuntamenti della Formula Winter Series con AKM Motorsport, ottenendo un quattordicesimo posto come miglior risultato.
Immagine in copertina: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.