F4 Italia | PHM Racing conferma anche Taylor Barnard per la stagione 2022

Formula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
26 Marzo 2022 - 12:58
Home  »  F4

Il pilota inglese disputerà la prossima stagione di F4 Italiana e ADAC Formula 4 con il neonato team tedesco.

Dopo la conferma di Jonas Ried, PHM Racing ha annunciato anche il ritorno di Taylor Barnard nella propria line up sia per il prossimo campionato di F4 Italiana che nella ADAC Formula 4 tedesca, con il 17 enne pilota inglese che disputerà così la sua prima intera stagione in monoposto.

Il sodalizio tra Taylor Barnard e il team tedesco si ripropone così dopo le ottime prestazioni avute quest’inverno nella Formula 4 UAE, conclusa da Barnard al nono posto con 80 punti, con una vittoria nel primo round della serie ad Abu Dhabi diventando così anche il primo vincitore nella storia del team tedesco. In precedenza, Barnard ha partecipato al campionato della ADAC Formula 4 tedesca del 2021 con il team BWR Motorsport, terminando la stagione al 17° posto con 17 punti e un quarto posto al Red Bull Ring come miglior risultato stagionale.

F4

Roland Rehfeld, Team Manager di PHM Racing, riaccoglie così il pilota inglese nel proprio team: “Siamo molto felici di continuare l’intera stagione in Italia e Germania con Taylor. Abbiamo vinto insieme la nostra prima gara in F4 ad Abu Dhabi a gennaio e siamo ambiziosi di sviluppare una combinazione forte e competitiva, con la speranza che ci porti nella posizione di lottare per più vittorie in entrambi i campionati. É una grande sfida, ma con Taylor abbiamo un talento ben dedicato in tutti gli aspetti necessari per diventare un pilota professionista di successo”.

Immagini: Instagram / Taylor Barnard

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO