F4 Italia | Oleksandr Savinkov correrà con R-ace GP nel 2025

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 19 Aprile 2025 - 11:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F4 Italia | Oleksandr Savinkov correrà con R-ace GP nel 2025
P300
Home  »  F4

R-ace GP annuncia Oleksandr Savinkov nella line up di Formula 4 Italiana ed Euro 4 per il 2025

A due settimane dal debutto della nuova stagione di Formula 4 Italia, R-ace GP ha annunciato l’ingaggio del pilota ucraino per quest’anno. Savinkov correrà al fianco del campionato 2025 di F4 Middle East Emanuele Olivieri.

L’ucraino ha fatto il suo debutto in una monoposto l’anno scorso con AKM Motorsport. Con il team di San Marino il pilota ha gareggiato nel campionato di Formula Winter Series, Formula 4 Italiana ed Euro 4. Savinkov non è mai riuscito ad andare oltre la diciassettesima posizione in gara nei campionati da lui corsi l’anno scorso in una monoposto.

Nel 2025, Savinkov ha sfruttato la sua esperienza passata per migliorare le proprie prestazioni in pista. Questo gli ha permesso di concludere in undicesima posizione il campionato di Formula 4 Middle East, correndo per R-ace GP.

Oleksandr Savinkov: “Mi sento fiducioso per questa stagione, con questo fantastico film e compagni di squadra da cui imparare. E’ tempo per dimostrare cosa posso fare.”

Immagine: ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA