Maffi Racing conferma Nathanael Berreby sulla griglia della Formula 4 Italiana per il 2025
Dopo pochi giorni dall’ultimo round del campionato italiano di F4 2024, è già stato annunciato il primo pilota per il prossimo anno. Si tratta di Nathanael Berreby, membro del team Maffi Racing dal suo debutto in una monoposto nella Formula Winter Series.
Lo svizzero ha conquistato un podio nella serie ceca di Formula 4, dove ha concluso in settima posizione. Nel campionato italiano il miglior risultato è stato il dodicesimo posto a Monza, che l’ha portato ad un passo dalla zona punti.
Nathanael Berreby: “Sono emozionato di annunciare che tornerò in pista con Maffi Racing per il campionato 2025 di Formula 4 Italiana. Ringrazio mia madre e miei fantastici sponsor per aver reso questo percorso possibile. Il 2025 si prospetta un anno pieno di emozioni. Rendiamolo una stagione da ricordare.”
Immagine in copertina: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.