F4 Italia | Misano 2021: Doppietta per Bearman, sua Gara 3

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seconda vittoria stagionale nella F4 Italiana per l’inglese davanti a Fornaroli e Montoya

Oliver Bearman ha chiuso il secondo round della F4 Italiana a Misano al meglio aggiudicandosi Gara 3, ripetendo la vittoria in Gara 2 arrivata nella giornata di sabato.

La gara del pilota inglese è stata molto simile alla precedente, comandando dall’inizio alla fine scattando dalla pole position; nemmeno una neutralizzazione a pochi giri dal termine, dovuta all’incidente tra i suoi compagni di squadra della Van Amersfoort Racing Nikita Bedrin e Bence Valint (con il russo addirittura decollato sulla vettura dell’ungherese in uscita dalla curva 2) ha scalfito la sua leadership, gestendo nel migliore dei modi la ripartenza sprint all’ultimo giro.

Sul podio con lui troviamo nuovamente Leonardo Fornaroli e Sebastian Montoya, a posizioni invertite rispetto all’arrivo di Gara 2, con il pilota italiano che al via ha provato a insidiare Bearman per la prima posizione senza però riuscire a portare a termine il sorpasso.

Giù dal podio Kirill Smal, nuovamente quarto e a secco dopo la vittoria nella gara inaugurale a Le Castellet. Quinto posto per Sami Meguetounif davanti a Joshua Dufek, autore del suo miglior risultato nel weekend con il sesto posto, con Victor Bernier solamente settimo.

Ottima gara per Cenyu Han, per la prima volta a punti in questo campionato grazie all’ottavo posto davanti ad Hamda Al Qubaisi e Lorenzo Patrese, nuovamente a punti in decima posizione e vincitore della classifica dei Rookie.

Con la vittoria di oggi, Oliver Bearman consolida la sua leadership in campionato con 107 punti davanti a Fornaroli, che sale al secondo posto della graduatoria a quota 80. Molto più staccati gli altri, con Tim Tramnitz, assente a Misano, terzo a 68 punti davanti a Smal a 66 e Montoya a 63.

La F4 Italiana tornerà in azione per il terzo round della propria stagione tra tre settimane, nel weekend che va dal 25 al 27 giugno sul circuito di Vallelunga.

Immagini: acisport.it

P300 MAGAZINE

F4 Italia | Misano 2021: Doppietta per Bearman, sua Gara 3

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F4 Italia | Misano 2021: Doppietta per Bearman, sua Gara 3

Continua a seguirci