F4 Italia | Manuel Quodamcarlo al via con AS Motorsport

ComunicatiFormula 4
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
26 Marzo 2023 - 22:00
Home  »  ComunicatiF4

Dopo un assaggio dell’Italian F4 2022, Quondamcarlo è pronto a correre l’intera stagione con il Team guidato da Andrej Slak

Manuel Quondamcarlo, dopo una proficua carriera nel karting e aver avuto un assaggio del Campionato Italiano Formula 4 nel 2022 scendendo in pista a Misano e Vallelunga con AS Motorsport, è ora pronto a correre l’intera stagione con il team guidato da Andrej Slak.

Il 16enne di Avezzano si presenterà all’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano di F4 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (21 – 23 aprile) dopo alcune giornate di test proficue, svolte sotto l’occhio vigile del manager Giovanni Minardi.

Manuel Quondamcarlo: “Sono molto entusiasta per l’inizio del campionato e contento per la continuazione con la Minardi Management. Spero di non deludere.”

Giovanni Minardi: “sono contento che siamo riusciti a tornare in pista per la stagione 2023. Mi auguro che gli sforzi siano ripagati con una maggiore continuità rispetto al 2022. Sono certo che se riusciremo in questo, Manuel si potrà togliere delle buone soddisfazioni.”

Il campionato si trasferirà successivamente a Misano (5 – 7 maggio), Spa-Francorchamsp (26 – 28 maggio)per la prima trasferta fuori dai confini nazionali, Monza (23 – 25 giugno) e Le Castellet (21 – 23 luglio) prima della pausa estiva. Il Mugello (29 settembre – 1 ottobre) ospiterà il sesto e penultimo appuntamento in calendario, che si concluderà a Vallunga il 15 ottobre.

Immagine: minardimanagement.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO