Lyuboslav “Lubo” Ruykov parteciperà alla prossima stagione di F4 italiana con Trident. Di seguito il comunicato ufficiale
Si chiama Lubo Ruykov, è bulgaro e compirà i 15 anni il prossimo 17 marzo. E’ lui il pilota scelto dal team Trident per la Formula 4 Italia 2026. Ruykov vanta un ottimo percorso kartistico a livello internazionale ed ha già iniziato a svolgere test formativi durante il periodo invernale. Ruykov affiancherà il già annunciato Augustus Toniolo.
Maurizio Salvadori: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Luboslav in Trident. Lubo ha gia fatto diverse giornate di test con noi e devo dire che nonostante la sua giovanissima età, ha mostrato doti velocistiche davvero interessanti. E’ un ragazzo davvero ‘acceso’ e sono sicuro che durante l’anno raggiungeremo quegli obbiettivi che assieme ci siamo prefissati.”
Ruykov: “Sono molto felice di poter correre con Trident nel campionato italiano di Formula 4 2026. Questo è il mio primo anno in monoposto e cercherò di lavorare al meglio con il team. Sono confidente che assieme potremo raggiungere bei risultati”
Fonte: Trident Motorsport
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
