Il giovane pilota con licenza kirghisa si è raccontato ai microfoni di P300, durante l’ultimo weekend annuale della Formula 4 Italiana a Misano
da Misano Adriatico – Artem Severiukhin è un po’ un cigno nero nel novero di piloti che scalano le serie minori delle monoposto. Il perchè è presto detto: il giovane pilota russo, con licenza kirghiza, si è trattenuto più del solito nel mondo del karting, correndoci dal 2018 al 2024 ininterrottamente. E’ partito dalle serie OK-Junior, passando per la OK e terminando in KZ, con un ottimo quarto posto nella coppa del mondo tenutasi a Portimao l’anno scorso.
Il resto del contenuto sarà disponibile dopo 24 ore dalla pubblicazione.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.