Dante Vinci correrà con Van Amersfoort Racing nel 2025 in F4 italiana, Euro 4 e Formula Winter Series
Dante Vinci, pilota australiano proveniente dal karting, affronterà la sua prima stagione completa in monoposto con Van Amersfoort Racing. Il sedicenne nato a Sydney parteciperà, durante l’inverno, alla Formula Winter Series e, nel corso dell’anno, alla F4 italiana (in cui ha debuttato nel finale di stagione a Monza) e all’Euro 4.
Rob Niessink, CEO di Van Amersfoort Racing: “Siamo molto felici di continuare il nostro percorso con Dante. Le sue prestazioni durante i test e nel weekend di gara a Monza hanno mostrato un grande potenziale e la capacità di adattarsi rapidamente alle condizioni meteo variabili, oltre che alle sfide dell’Italian F.4 Championship. Siamo fiduciosi che, con la stagione completa che abbiamo in programma, compirà passi significativi nel suo sviluppo come pilota. Siamo impegnati a fornire il supporto e la guida necessari per aiutarlo a raggiungere il suo massimo potenziale. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per aiutarlo a ottenere grandi risultati nel 2025!”
Dante Vinci, pilota di Van Amersfoort Racing: “Sono entusiasta di unirmi a Van Amersfoort Racing per la stagione completa di F4 del 2025. Il mio debutto con il team a Monza è stata un’esperienza di apprendimento incredibile e non vedo l’ora di affrontare un’intera stagione con questa squadra divertente e dinamica. Non vedo l’ora che la stagione inizi!”
Media: ACI Sport
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.