Brembo

F4 Italia | CRAM Motorsport conferma Georgis Markogiannis per la stagione 2022

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 30 Marzo 2022 - 11:43
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F4 Italia | CRAM Motorsport conferma Georgis Markogiannis per la stagione 2022
Home  »  F4

Il pilota greco è pronto per la propria seconda stagione completa nella F4 Italiana.

CRAM Motorsport e Georgis Markogiannis uniscono ancora le forze nella F4 Italiana, con il pilota greco che nel 2022 disputerà la propria seconda stagione intera nella serie nostrana, sempre con il team italiano.

Markogiannis ha debuttato in monoposto sul finale della stagione 2020, sempre nella Formula 4 Italiana con la CRAM Motorsport disputando i round del Red Bull Ring e Monza, riuscendo sempre a chiudere nei primi 20 nelle gare in cui ha tagliato il traguardo. Nel 2021 il pilota greco disputa l’intero campionato sempre con la scuderia italiana, saltando però gli appuntamenti di Misano e Mugello, non riuscendo però ad ottenere nessun punto e terminando la stagione al 38° posto, con un 12° posto al Red Bull Ring come miglior risultato stagionale in una gara fortemente caratterizzata dal maltempo.

Gabriele Rosei, Team Manager CRAM Motorsport, ha accolto così il pilota greco nel proprio team: “Georgis è cresciuto molto nelle ultime due stagioni e ha ormai accumulato un’importante esperienza, che sono sicuro possa permettergli di adattarsi in breve tempo alla nuova monoposto. Il Campionato Italiano di Formula 4 è uno dei più competitivi sulla piazza, ma abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle belle soddisfazioni”.

Immagine: acisport.it


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)