Arjen Kraling parteciperà a F4 italiana, E4 e Formula Winter Series con US Racing. Di seguito il comunicato ufficiale
Il quindicenne tedesco Arjen Kraling, che nella passata stagione ha disputato due round E4 a Mugello e Monza insieme a US Racing, affronterà nel 2026 una stagione completa in Formula 4. Il programma prevede la partecipazione alla Formula Winter Series, all’E4 e al Campionato Italiano di Formula 4, sempre con il team US Racing.
“Sono davvero molto felice di poter finalmente annunciare che continueremo la partnership con US Racing anche nel 2026. Mi piace lavorare con US Racing. Abbiamo svolto un intenso programma invernale e ora mi sento ben preparato per la mia prima stagione completa in Formula 4, a partire dalla Formula Winter Series”, ha spiegato Arjen.
Gerhard Ungar ha commentato: “sono molto felice che Arjen faccia nuovamente parte di US Racing e di poter proseguire la nostra collaborazione. Arjen è migliorato molto negli ultimi mesi. I test invernali sono andati piuttosto bene e sono convinto che quest’anno lo vedremo protagonista di gare solide”.
Fonte: US Racing
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






